In Esclusiva ai microfoni di calciomercato.it il giornalista di ‘La Stampa’, Antonio Barilla, rivela quale potrebbe essere il futuro di Massimiliano Allegri
Dopo la conferma di Antonio Conte sulla panchina dell‘Inter, il futuro di Massimiliano Allegri resta ancora incerto. A cercare di fare chiarezza è il giornalista di ‘La Stampa’, Antonio Barilla, che in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ rivela: ”L’ipotesi prioritaria è una al momento per l’allenatore, il PSG. Lui è il grande favorito per la panchina francese. L’Inter sarebbe stata una grande opportunità per cercare di diventare il primo allenatore a vincere in Italia con tre grandi, ma purtroppo non c’è stata. Ad Allegri dal club parigino era stata chiesta la disponibilità, ma la finale di Champions potrebbe aver scongiurato un cambio in panchina. Nulla però è deciso, ma in caso di addio lui sarebbe un grande candidato.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, obiettivo in difesa | Il PSG ci prova!
Il giornalista Antonio Barilla in apertura parla anche di Juventus e svela quali potrebbero essere gli obiettivi di Andrea Pirlo nel suo primo anno sulla panchina bianconera: ”Il prossimo colpo di mercato me lo aspetto nei settori dove la Juventus ha più bisogno. Ho apprezzato la chiarezza riservata ad Higuain. Credo che Dzeko sia un ottimo candidato ed il prossimo colpo quindi sarà un centravanti. Mi aspetto anche un colpo sulle fasce. A centrocampo l’ipotesi Locatelli è sempre viva, mentre credo meno in Vidal. Poi non tralasciamo le cessioni. Si parla molto di Bernardeschi, De Sciglio e Rugani, possibili addii.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio Dalbert-Biraghi: le ultime
Calciomercato Juventus, nuova pista per Higuain in Serie A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…