L’Inter sarebbe vicino a sferrare l’offensiva decisiva per il colpo dal Barcellona: Antonio Conte lo chiede ed ora è vicinissimo
Antonio Conte rimane l’allenatore dell’Inter ed ora prepara i colpi di mercato per la prossima stagione. Tra i vari reparti da migliorare, ci sarebbe anche il centrocampo, che molto probabilmente vedrà alcune cessioni. Tra i vati nomi circolati, una delle richieste del tecnico nerazzurro alla società arriverebbe dal Barcellona. Il prescelto sarebbe Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona che Conte ha già allenato alla Juventus.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, futuro Messi: colpo a zero
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i nerazzurri sarebbero vicinissimi al cileno grazie alla situazione del giocatore, messo alla porta da Koeman. Infatti il nuovo allenatore dei catalani avrebbe comunicato sia a Vidal che a Suarez che non ci sarebbe posto per loro nel suo Barcellona. Ad approfittarne dunque potrebbe essere l’Inter di Antonio Conte, che avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, registrando anche il sì del centrocampista al ritorno in Italia. Da capire però quale sarà la formula per l’arrivo del giocatore a Milano e quale sarà il prezzo del cartellino, probabilmente intorno ai 10 milioni di euro, anche se si potrebbe provare il colpo a parametro zero. Il possibile arrivo di Vidal però, sempre secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, metterebbe definitivamente fuori dai piani dell’Inter, Radja Nainggolan, centrocampista di ritorno dal prestito al Cagliari. Prime richieste di Conte dunque vicine ad essere esaudite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Antonio Barilla ESCLUSIVO | Svelato il futuro di Allegri
Calciomercato Inter, scambio Dalbert-Biraghi: le ultime
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…