Il futuro di Lionel Messi sembra delinearsi sempre di più: la prossima maglia dell’argentino si avvicina anche grazie all’ultimo indizio social
Lionel Messi si avvicina sempre di più alla sua nuova destinazione. L’addio comunicato al Barcellona ha scatenato una vera e propria corsa forsennata a quello che sarebbe probabilmente il colpo più incredibile nella storia del calcio. Tutte le big europee hanno effettuato un tentativo, dal PSG al Manchester United, dall’Inter alla Juventus che potrebbe contare sull’appoggio di Adidas. Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere il suo ‘vecchio’ mentore.
Lionel Messi sempre più vicino al Manchester City. La presenza di Pep Guardiola è stata senza dubbio decisiva, l’offerta dei Citizens sembra ormai essere quella destinata a battere tutti. Non solo, perché all’Etihan l’argentino ritroverebbe il connazionale e grande amico Sergio Aguero, che in queste ore ci ha fornito l’ennesimo indizio. Il ‘Kun”, infatti, ha da pochissimo aggiornato il suo nome del proflo su Instagram, togliendo il ’10’.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’intenzione è chiarissima, ovvero lasciare la maglia più importante e prestigiosa a Leo Messi, un gesto di grande amicizia per Aguero che la indossa al City da 5 anni. Un ulteriore segnale che arriva dopo che lo stesso Leo aveva smesso di seguire il Barcellona sui social, lasciando praticamente solo il City.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…