Tiene banco in casa Roma il futuro di Edin Dzeko: cercato dalla Juventus, il suo sostituto potrebbe essere Milik. Le ultime e i retroscena
Quale futuro per Edin Dzeko? La Juventus è in pressing per il bosniaco, che attende l’incontro con il Ceo Fienga per chiarire il proprio futuro. Come vi abbiamo anticipato, il dirigente giallorosso si trova oggi a Milano, anche se non sono da escludersi contatti in serata. Come raccontato da Calciomercato.it, il bosniaco è tentato dalla proposta bianconera, ma la famiglia preme per restare a Roma.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Ieri, intanto, ci sono stati nuovi contatti tra il club capitolino e la Juventus. Fienga ha ribadito che al momento la Roma non ha ancora in pugno il sostituto dell’attaccante bosniaco. Sostituto che potrebbe però essere Arek Milik. Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il club giallorosso è in costante contatto con l’entourage dell’attaccante polacco che però non ha ancora accettato l’offerta. Il giocatore andrebbe ad occupare il posto del bosniaco nello scacchiere di Fonseca: un giro di affari che potrebbe dunque partire da Napoli e concludersi a Torino, con Roma perno centrale. Dzeko resta comunque nei radar anche dell’Inter e di Antonio Conte, con il tecnico che già lo aveva richiesto (senza successo) la scorsa estate, soprattutto in caso di cessione di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, incontro per Zaniolo: la risposta del club
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…