Antonio Conte vuole dare una svolta alle corsie esterne nerazzurre: sulla sinistra l’Inter, oltre a Kolarov, potrebbe prendere anche Emerson Palmieri
Le fasce sono, da sempre, una prerogativa del gioco di Antonio Conte. Ecco perché l’Inter sta riponendo particolare attenzione alle corsie esterne in questa finestra di mercato. Sulla destra è già stato annunciato un top player del ruolo, come Achraf Hakimi, mentre sulla sinistra il club meneghino è alla ricerca di rinforzi dal profilo internazionale. L’Inter sembra essersi avvicinata notevolmente a Kolarov, con il terzino serbo che sembra aver sposato totalmente il progetto di Conte. L’esterno della Roma, però, potrebbe non essere l’unico colpo sulla sinistra: il tecnico salentino, infatti, vorrebbe due rinforzi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trattativa Vidal: nuovo scenario
Come rivelato da ‘Tuttosport’, Antonio Conte vorrebbe riabbracciare Emerson Palmieri e la dirigenza dei nerazzurri sembra intenzionata ad accontentarlo. Le quotazioni dell’Inter per arrivare all’esterno italo-brasiliano, poi, sembrano essere cresciute grazie alle manovre di mercato del Chelsea. L’arrivo di Chilwell alla corte di Frankie Lampard, infatti, ha evidenziato ancora una volta quanto sia marginale nel progetto tecnico l’ex giallorosso. I nerazzurri potrebbero cercare un accordo lampo con i ‘Blues’ e con la Roma per mettere a disposizione di Conte due nuovi esterni il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Messi non è impossibile | Sarà battaglia col City
Calciomercato Roma, Dzeko-Juventus: le ULTIME di CM.IT tra conferme e retroscena
Calciomercato Juventus, contatti per Allan: confermata anticipazione CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…