Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha parlato del futuro di Sando Tonali e dell’inserimento del Milan nell’affare: derby vivo con l’Inter
Calciomercato.it lo ha sottolineato: il Milan ha superato l’Inter nella corsa a Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è destinato a restare in Serie A e ormai sembra essere sempre più una corsa a due tra le compagini meneghine. Del futuro del giocatore del Brescia, ha parlato il presidente del club lombardo, Massimo Cellino.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
“Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro perché non voglio essere inopportuno o poco riservato – ha dichiarato Cellino a ‘Sky Sport’ – Marotta? Mi ha sempre confermato il forte interesse per il giocatore da parte dell’Inter. Io ho sempre evitato trattative con altri club, anche esteri. Ma anche il ragazzo ha la necessità di sapere quale è il suo futuro. Io non ho fretta, ma Tonali sì”. Parole dunque che sembrano mettere pressione ai nerazzurri: vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: per Brahim manca solo l’ufficialità
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…