Matvienko è il nuovo obiettivo in casa Napoli, che sul fronte cessioni resta attivo aspettando gli addii di Koulibaly e Maksimovic. Anche Sokratis nel mirino
Fase di stallo in casa Napoli. Gli azzurri sondano il mercato per consegnare a Gattuso una rosa pronta il prima possibile, ma l’andamento a rilento delle trattative costringe Giuntoli a restare impantanato senza poter spingere sull’acceleratore e sbloccare gli affari in ballo.
Difesa soprattutto, con Koulibaly in storica uscita al Manchester City. Gli inglesi hanno persino dato un ultimatum al Napoli, che al momento continua a sondare il terreno per trovare un sostituto dopo aver già perso Gabriel Magalhaes. Il nome nuovo, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è quello di Matvienko, in forza allo Shakhtar Donetsk. Il 24enne ucraino sarebbe però corteggiato anche dalla Lokomotiv Mosca, per cui a Napoli occorrerà accelerare i tempi per formalizzare una proposta.
Si segue anche il giovanissimo Karbownik, 19enne terzino del Legia Varsavia, considerando anche il possibile addio di Hysaj a cui è stato rifiutato l’adeguamento di stipendio. In uscita anche Maksimovic, che potrebbe trovare nell’ex compagno di Gattuso ai tempi del Milan, Sokratis, il suo sostituto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, tutti vogliono Reguilon: concorrenza italiana
Calciomercato, possibile sinergia Napoli-Verona per Nunez: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…