L’ex agente di Messi, Minguella, che aveva dato per fatto l’arrivo della ‘Pulga’ all’Inter, si dice certo di una permanenza a Barcellona
“Messi? Resta al Barcellona al 90%”. Fa specie che queste parole vengano pronunciate da chi, soltanto pochi giorni fa, dava per certo l’arrivo della ‘Pulga’ a Milano, sponda Inter. A parlare è infatti Josep Minguella, ex agente dell’attaccante argentino.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Visto il contenzioso tra il calciatore e il club sulla data di scadenza della clausola rescissoria, Minguella è convinto: “Nessun club farà un passo avanti per acquistare un giocatore libero, con il rischio che un giorno si possa trovare a pagare 700 milioni di euro”. Minguella poi sottolinea: “La Fifa, in caso di conflitto, darebbe al calciatore la possibilità di giocare per il suo nuovo club, ma il Barcellona potrebbe segnalare Messi per la duplicazione del contratto. E con la duplicazione dei contratti la sua carriera potrebbe paralizzarsi. Questo fa pensare che i club interessati possano fare un passo indietro”. Riferisce ‘Tuttosport’. Resterà da vedere dunque, anche se il Manchester City resta favorito, con Inter, Juventus e Psg sempre vigili.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, dalla Spagna: “Messi ora cerca la mediazione”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…