La Lokomotiv Mosca ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per Miranchuk: grande colpo per Gasperini.
L’accordo era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. La Lokomotiv Mosca ha annunciato con un comunicato di aver definito il trasferimento di Aleksej Miranchuk con l’Atalanta. Un grande acquisto per la ‘Dea’, che mette a disposizione di Gasperini un altro giocatore dalle qualità importanti. Come anticipato dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, le due società avevano già raggiunto un accordo di massima, mancava solamente l’intesa con il centrocampista russo. Il comunicato della Lokomotiv, di fatto, dà l’addio a Miranchuk e regala ai tifosi bergamaschi la notizia che stavano aspettando più di ogni altra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Atalanta, è fatta per Miranchuk: c’è l’accordo
Nel comunicato del club russo si legge che: “Le due società hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore, che diventerà definitivo al termine delle visite mediche”. Miranchuk, quindi, è atteso in Italia in tempi molto brevi per ultimare gli ultimi passaggi del suo trasferimento all’Atalanta. Dopo Malinovskyi, la ‘Dea’ continua a pescare talenti nell’est Europa. Miranchuk ha salutato tutti: “Voglio ringraziare i tifosi della Lokomotiv. Qui, insieme a voi, sono diventato un uomo ed un calciatore professionista. Insieme, abbiamo vinto tutto. Non vi sto dicendo addio, ma solo arrivederci. È ora di realizzare il mio sogno”. Il suo futuro, ora, è a Bergamo.
⚡️ «Локомотив» и «Аталанта» достигли принципиальной договоренности о переходе Алексея Миранчука в итальянский клуб.
Трансфер завершится, когда Алексей пройдет медобследование.
➡️ https://t.co/iigbZr1dtA pic.twitter.com/f9DTWCRRX8
— «Локомотив» (@fclokomotiv) August 30, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, si complica De Paul: sirene inglesi
SONDAGGIO CM.IT – Milan, la qualificazione in Champions è possibile
Calciomercato Milan, Bakayoko si avvicina: indizio dal Chelsea