Juventus vigile sulla situazione Leo Messi, oramai sempre più ai ferri corti con il Barcellona: dalla Spagna parlano di un suo arrivo e di un addio di Cristiano Ronaldo
L’ambiente a Barcellona è sempre più caldo: la permanenza di Messi pare ormai impossibile. L’argentino è ai ferri corti con la dirigenza e oggi ha comunicato che non si presenterà ai test anti-Covid. Le big d’Europa sognano in grande: dal Manchester City al Psg, passando anche per Inter e Juventus. E dalla Spagna sottolineano come proprio i bianconeri sembrano intenzionati a muoversi seriamente per la ‘Pulga’.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Come riferisce ‘Don Balon’, la Juventus avrebbe ufficialmente chiesto al Barcellona informazioni sulla situazione Messi. Una chiamata che ha sorpreso, visto che i bianconeri hanno in rosa Cristiano Ronaldo. Ma la testata sottolinea che la dirigenza juventina è pronta a liberarsi del portoghese per ringiovanire la propria rosa e puntare su un nuovo uomo-franchigia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko-Suarez: la ‘9’ a chi si libera prima
Gli ottimi rapporti tra Juventus e Barcellona favorirebbero, sottolineano dalla Spagna, una cessione di Messi in direzione Torino. Il club bianconero sarebbe il favorito di Bartomeu, per via degli ottimi rapporti e del fatto che l’attuale dirigenza non vorrebbe cedere l’argentino al Paris Saint-Germain, specie dopo ciò che è successo con Neymar.
Una notizia che ha dunque del clamoroso: i bianconeri sarebbero pronti a liberarsi di Ronaldo per arrivare all’argentino. Difficilmente però la dirigenza effettuerà prima la cessione del portoghese, per evitare di incappare nel rischio di ritrovarsi senza fuoriclasse.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona UFFICIALE: Messi non si presenta ai test anti Covid
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…