Dzeko o Suarez per l’attacco della Juventus: l’uruguayano spera di ottenere lo svincolo dal Barcellona, il bosniaco è più vicino
La Juventus ha le idee ben chiare su chi dovrà essere il sostituto di Gonzalo Higuain. Nel mirino bianconero i nomi sono ormai due: Edin Dzeko e Luis Suarez. L’uruguayano è il grande sogno della dirigenza piemontese, ma come riferito da Calciomercato.it, le lunghe tempistiche per liberarsi dal Barcellona mal si conciliano con i piani di regalare presto un attaccante ad Andrea Pirlo.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Per Dzeko invece la situazione è ben diversa. La Juventus ha trovato un accordo con la Roma e con il giocatore. L’affare può però chiudersi soltanto nel caso in cui i giallorossi trovino un sostituto. E il nome in questione corrisponde a quello di Arek Milik del Napoli, con i partenopei hanno fatto pervenire ai capitolini le loro richieste.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE McKennie: i dettagli
Come appreso dalla nostra redazione, Pirlo ha contattato non solo Dzeko e Suarez, ma anche lo stesso Milik: illustrando loro il progetto bianconero. Fondamentale però sarà il fattore tempo. Come riferisce ‘Tuttosport’, Suarez ha avuto un contatto telefonico anche con Pavel Nedved: l’uruguayano è affascinato dal progetto Juventus, ma attenzione all’interesse dell’Atletico Madrid. Paratici sta trattando ad oltranza su entrambi i fronti e la maglia numero 9 sarà destinata al primo dei due attaccanti che si libererà.
L’affare Dzeko dipende soprattutto da Milik, mentre quello relativo a Suarez è più nelle mani dell’uruguayano, che sta cercando di velocizzare il suo addio. Di certo i bianconeri affonderanno per Suarez solo in caso di svincolo: ecco perché la pista Dzeko resta favorita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no al ritorno: Ancelotti chiude le porte
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…