Il ritorno di Ibrahimovic ha dato la carica ai rossoneri: per i nostri utenti il Milan ha tutte le carte in regola per arrivare fra le prime quattro.
Il ‘Diavolo’ ha ritrovato la sua punta di diamante: dopo aver annunciato il rinnovo con il Milan sui propri profili social, Zlatan Ibrahimovic è sbarcato a Linate. L’attaccante svedese ha suonato subito la carica, dichiarando di non essere tornato per “fare la mascotte“. La redazione di ‘Calciomercato.it’ ha chiesto ai propri follower su ‘Twitter’ in quale posizione concluderà il prossimo campionato il Milan. Per la maggior parte delle persone, con il 49% dei voti, i rossoneri riusciranno ad arrivare fra le prime quattro, riconquistandosi così l’accesso alla Champions League. Molto forte anche la fazione di votanti (44%) per cui la compagine meneghina si piazzerà fra il quinto ed il settimo posto e, quindi, si qualificherà per l’Europa League. Infine, solamente il 7% dei votanti ha prospettato una stagione deludente per il Milan, che non riuscirà a superare l’ottavo posto in classifica. L’entusiasmo regna sovrano nell’ambiente rossonero.
📊Momento Sondaggio#Milan – #Ibrahimovic torna e parla chiaro: “Non sono qui per fare la comparsa”. In che posizione si piazzeranno i rossoneri con lo svedese?
📲VOTA, RT e COMMENTA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 30, 2020