L’Inter è sempre più vicina al colpo Kolarov dalla Roma: la distanza è sempre più sottile tra le parti, il futuro è scritto e anche il ct della Serbia conferma
Aleksandar Kolarov si avvicina a grandi falcate alla maglia dell’Inter. Il difensore serbo sarà il rinforzo di esperienza, carisma, personalità e qualità per Antonio Conte nel reparto arretrato. Il classe ’85 arriverà dalla Roma, un colpo decisamente low cost pronto a garantire anche diverse gioie su calcio piazzato, visto che negli ultimi tre anni in giallorosso è stato secondo solo a Messi nei principali campionati europei per gol su punizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, deadline Kante: già pronta l’alternativa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Vidal: trattativa avviata col Barcellona
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Le parti, Roma e Inter, sono sempre più vicine alla chiusura della trattativa che ormai sembra comunque definita e a un passo dall’esito positivo. A confermare tutto è stato anche il ct della Serbia, di cui Kolarov è anche capitano (anche se il dirigente della nazionale balcanica ha comunicato che il giocatore lascerà la sua selezione dopo l’Europeo): “Aleksandar sta passando da un grande club a uno ancora più grande – ha detto Tumbakovic in conferenza stampa -. Fosse per me giocherebbe ancora a lungo”. La distanza di un milione tra richiesta e offerta è destinata a essere colmata nel giro di pochi giorni, forse ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…