Veretout è il primo nome in cima alla lista desideri del centrocampo di Gattuso. Giuntoli proverà ad esaudire la richiesta del tecnico
Veretout per completare il centrocampo. E’ quello che sogna e si augura Rino Gattuso, che almeno col reparto di mezzo potrebbe già ritenersi soddisfatto in attesa di certezze anche per quanto riguarda la difesa, soprattutto sul futuro di Koulibaly.
Il giocatore della Roma piace molto al tecnico azzurro che in lui vederebbe la pedina giusta da affiancare a Zielinski per il suo 4-2-3-1, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Giuntoli proverà ad accontentarlo dunque, nonostante le difficoltà di una trattativa con la squadra giallorossa che non intende privarsi di un giocatore ritenuto importante.
Ad ogni modo l’idea è quella di non mischiare le carte o, meglio le trattative. Infatti quella che potrebbe portare al passaggio di Milik nella capitale rimane a sé stante e comunque ancora lontana dal concretizzarsi, complice la chiamata di Pirlo al giocatore che avrebbe mandato De Laurentiis su tutte le furie.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, rispunta Castrovilli: l’idea
Napoli, Petagna negativo al terzo tampone | Manca un ultimo via libera
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…