Coronavirus%2C+ufficiale+PSG%3A+due+sospetti+di+positivit%C3%A0+tra+i+calciatori
calciomercatoit
/2020/08/31/coronavirus-ufficiale-psg-positivi-covid-paredes-icardi-di-maria/amp/
Home Coronavirus, ufficiale PSG: due sospetti di positività tra i calciatori Breaking News Coronavirus, ufficiale PSG: due sospetti di positività tra i calciatori
Il coronavirus continua ad attaccare anche il mondo del calcio: il PSG ha comunicato che nella sua rosa ci sono due sospetti d’infezione Covid-19
Non solo in Serie A. Il mondo del calcio continua a far registrare casi di positività al coronavirus, dopo quelli della Roma e dell’Atalanta in queste ore, anche in Ligue 1 arriva l’ufficialità di due casi sospetti di Covid-19 nella rosa del PSG. A rendere ufficiale la notizia è stato lo stesso club parigino su Twitter: “Due giocatori del PSG sono sospettati d’infezione. Il loro stato di salute è comunque totalmente rassicurante. Sono stati subito soggetti al protocollo sanitario”.
Secondo L’Equipe i due giocatori sospettati nello specifico sarebbero Angel Di Maria e Leandro Paredes, rientrati a Parigi e subito entrati in isolamento dopo le vacanze a Ibiza e la loro presenza per le prime due giornate di campionato (10 e 13 settembre) contro Lens e Marsiglia è a rischio. Icardi, Keylor Navas, Ander Herrera e Neymar – oltre a Cavani – erano anche loro nelle isole Baleari, ma di questi – aggiunge L’Equipe – sarebbe positivo anche l’argentino ex Inter. Si attendono nuove comunicazioni in questo senso.
Francesco Iucca Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.
Recent Posts
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…