Paolo Paganini, giornalista della Rai, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it di Lionel Messi, Paulo Dybala e Juventus
Paolo Paganini è intervenuto alla Super diretta mercato della tv di Calciomercato.it. Il giornalista della Rai ha detto al sua sulla vicenda Messi e sulla possibilità che la Juventus provi a formare la coppia da sogno con la Pulce e Cristiano Ronaldo.
“Messi è una situazione affascinante per la Juventus – ha dichiarato il cronista ai nostri microfoni -. Le trattative per il rinnovo di Dybala hanno subito una sorta di stop. E’ chiaro che la prospettiva Messi può creare una situazione incredibile: lui e Ronaldo nella stessa squadra, anche dal punto di vista dei ritorni sarebbe molto molto importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Cubero: “Messi-CR7, la Juve ci sta provando!”
Me collegato alla Pulce c’è anche il futuro di Dybala: “La Juventus deve però ‘temere’ una cosa. Qualora Messi andasse via dal Barcellona, e la Juventus potrebbe iscriversi alla corsa, che vede in vantaggio City e Psg, è chiaro che il club catalano andrebbe forte su Dybala che potrebbe diventare una carta in un’eventuale trattativa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…