Se la Juventus dovesse riuscire a mettere le mani su Luis Suarez, potrebbe esserci la cessione eccellente di Paulo Dybala: i dettagli
Grandi manovre in casa Juventus. Se Dzeko resta la priorità per l’attacco, la possibilità di arrivare a Luis Suarez attrae comunque i bianconeri, con tutte le difficoltà relative a costi e tempi. L’arrivo dell’uruguaiano potrebbe provare uno scossone nelle strategie di mercato di Paratici e spingere verso l’addio Paulo Dybala. La Pulce, come ipotizzato durante il programma ‘Alta Quota’ su ‘Top Calcio 24’, sarebbe l’unico elemento con cui i bianconeri possono fare cassa. Inoltre il tridente Ronaldo-Suarez-Dybala sarebbe difficilmente ipotizzabile.
Ad avvalorare questa ipotesi, anche l’irritazione dell’entourage dell’argentino per un rinnovo che non è in testa alle priorità della società campione d’Italia. Questo, insieme alla necessità di cedere Khedira a zero, visto il no del tedesco a Zenit e Qatar, spingere la Juventus a prendere in considerazione la cessione di Dybala: con il suo tesoretto si darebbe poi la caccia a un mediano e due esterni, rinforzi necessari per la rosa di Pirlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…