Lionel Messi è uscito allo scoperto sul suo futuro con un comunicato ufficiale: le parole del papà-agente sul contratto con il Barcellona
Nessuna clausola rescissoria: il comunicato atteso di Messi sul futuro ha un contenuto a sorpresa. Niente conferma al Barcellona ma anzi la conferma delle proprie posizioni e la risposta alla Liga che nei giorni scorsi era entrata nella diatriba tra la Pulce e il club parlando della necessità di pagare la clausola da 700 milioni. Proprio questa clausola nel comunicato firmato da Jorge Messi è smentita: “La clausola da 700 milioni non è applicabile”. Inoltre è confermata l’esistenza della clausola che consentirebbe a Messi di svincolarsi a fine stagione a partire dal 2019/2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Confermate anticipazioni CM.IT
Nel comunicato, Jorge Messi fa riferimento esplicito alla nota diramata dalla Liga il 30 agosto e parla di evidente errore, citando la clausola 8.2.3.6 del contratto in cui si legge: “questo indennizzo (la clausola da 700 milioni, ndr) non si applicherà qualora la risoluzione del contratto per decisione unilaterale del giocatore abbia effetto a partire dal termine della stagione 2019/2020”.
Proprio in virtù di tale riferimento, si legge nel comunicato “è ovvio quindi che la clausola di risoluzione da 700 milioni di euro non sia assolutamente applicabile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…