Paul Pogba ha deciso di aspettare la Juventus: il piano di Mino Raiola è ben definito e i bianconeri già pregustano il ritorno del francese a un prezzo stracciato
Il nome di Paul Pogba resta in orbita Juventus. Non ne è mai uscito e non ne uscirà ancora per diverso tempo. Perché il piano dei bianconeri e dell’agente del francese, Mino Raiola, è già stato studiato nei minimi dettagli. Il classe ’93 ha sempre voluto la Juve (o il Real Madrid), il Manchester United voleva invece il rinnovo e alla fine si è rimasti tutti fermi al palo. Anche se Pogba è legato un contratto di 13,5 milioni fino al 2022. I contatti ci sono stati, ma non sono spuntate contropartite tecniche adatte e gradite a tutti per annullare o abbassare i 130 milioni da cui gli inglesi non si schiodano. Senza contare che per Paratici un ingaggio del genere ad ora è fuori portata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez punta il passaporto: c’è la data dell’esame!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko-Juventus: il messaggio della moglie del bosniaco
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Lo United ha provato a sondare il terreno per il rinnovo, ma la risposta è stata fredda. Come riporta ‘Tuttosport’, il piano della Juventus e di Mino Raiola è chiaro: aspettare un altro anno per effettuare il trasferimento a cifre più contenute. Tra una stagione Pogba andrà in scadenza e, a 29 anni e vista la situazione internazionale, sarà difficile chiedere più di 40 milioni di euro per lo United. E, con un solo anno di contratto rimasto, la Juventus gliene potrebbe proporre uno a cifre più basse (10-12 milioni per 4 anni). E con un monte ingaggi nche nel frattempo è stato ulteriormente abbassato in casa bianconera. Insomma, Pogba aspetta la Juventus e soprattutto Pirlo, suo mentore ai tempi juventini al quale ha mandato subito un messaggio per complimentarsi del nuovo ruolo da allenatore bianconero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…