Leonardo, direttore sportivo del PSG, chiude al possibile arrivo in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni
È destinata a sfumare la panchina del Paris Saint-Germain per Massimiliano Allegri. In un’intervista rilasciata a ‘Canal+’, Leonardo ha infatti escluso l’arrivo dell’ex allenatore di Milan e Juventus: “Conosco Allegri, ma non l’ho mai contattato. Con Tuchel è tutto chiaro, ha fatto qualcosa di fantastico. Abbiamo appena concluso la migliore stagione nella storia del club e abbiamo tempo per parlare”. Dichiarazioni, quelle del direttore sportivo del club parigino, che sanno di definitiva conferma per il tecnico tedesco: “Condividiamo tante cose, parliamo sempre del mercato. C’è un dialogo costante quando c’è da prendere un giocatore e Tuchel avalla sempre la scelta dei calciatori”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Infine, Leonardo ha anche blindato le due stelle della squadra, Neymar e Mbappé: “Vogliamo continuare con loro, questo è chiaro. Abbiamo già parlato, dobbiamo solo trovare il momento e il modo giusto per farlo. È un’opportunità avere due giocatori così nella stessa squadra. Abbiamo due dei migliori giocatori al mondo dopo Messi e Cristiano Ronaldo al PSG, è una cosa enorme”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ronaldo | Le ultime sulle condizioni del portoghese
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…