Lionel Messi dopo aver annunciato la permanenza a Barcellona, prepara la ‘vendetta’: dalla Spagna, arriva l’indiscrezione sul prossimo club
“Resto al Barcellona”: lo ha annunciato appena due giorni fa Lionel Messi dopo settimane di incertezza. Una permanenza ‘obbligata’ dal presidente Bartomeu che era pronto alla battaglia legale pur di non lasciar andare via a zero il fuoriclasse argentino. Nel video-annuncio della ‘Pulce’ non sono mancati gli attacchi all’attuale numero uno del Barça ed ora dalla Spagna arriva la notizia che il numero 10 blaugrana stia preparando la ‘vendetta’. Come si legge su ‘todofichajes.com’, Messi potrebbe già annunciare a gennaio l’addio al Barcellona (il contratto scadrà nel 2021) e la sua nuova squadra, che probabilmente sarà il Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Luis Enrique sul caso Messi: “Meglio se sto zitto”
Secondo il portale spagnolo, l’accordo tra le parti è già stato trovato e sarà reso valido all’inizio del prossimo anno. Per quella data, infatti, da contratto Messi sarà libero di scegliere (e annunciare) il prossimo club. Uno smacco per il presidente Bartomeu che farebbe campagna elettorale con la certezza di aver portato all’addio di Messi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…