L’acquisto di Vidal da parte dell’Inter sembra essere imminente: il cileno potrebbe arrivare a Milano già nel corso della settimana per le visite mediche.
Potrebbe esserci stata la svolta nella trattativa fra Arturo Vidal ed il Barcellona: secondo ‘SportMediaset’ il cileno potrebbe arrivare a Milano già nel corso di questa settimana per essere sottoposto alle visite mediche. Antonio Conte sembra essere davvero vicino ad accogliere Vidal in nerazzurro. L’ex Juventus si appresta a vivere una nuova avventura in Serie A con la maglia dell’Inter.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La distanza fra l’entourage di Vidal ed il Barcellona sembra essersi assottigliata, anche se un accordo ancora non ci sarebbe. Felicevich, agente del giocatore, sta trattando con i blaugrana per ottenere una buonuscita riguardo alle dieci mensilità ancora presenti sul contratto del cileno. Una volta risolte le questioni legate all’intesa con il Barcellona, che permetteranno al centrocampista di svincolarsi, l’Inter sarà pronta ad offrire un contratto al cileno. Per questo motivo, Vidal potrebbe arrivare a Milano già nel corso di questa settimana ed essere a disposizione di Conte il prima possibile: l’inizio della stagione, d’altronde, ormai è alle porte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, infortunio Ronaldo: le ultime sulle condizioni del portoghese
Stadi, niente riapertura: doccia gelata dal Governo
Juventus, fissata la presentazione del nuovo acquisto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…