Il presidente del Brescia Massimo Cellino spiega l’affare Tonali-Milan e bacchetta l’Inter che a lungo è stato in pole per il centrocampista
Tonali al Milan, ormai manca solo l’ufficialità e la conferma arriva dal presidente del Brescia Massimo Cellino. Il patron delle Rondinelle non manca di ‘bacchettare’ l’Inter che a lungo ha avuto in pugno il giovane centrocampista, senza mai chiudere l’affare. Così in un’intervista a ‘Il Messaggero’ Cellino ha dichiarato: “L’Inter ha sbagliato il modo di agire. Marotta lo voleva, Conte lo adora: tutti i club che si affacciavano erano respinti perché c’erano i nerazzurri. Ma anche Tonali chiedeva di conoscere il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo acquisto a sorpresa per Conte
Proprio su Tonali Cellino non manca di dedicargli complimenti e spiega perché ha dovuto cederlo: “Non ho mai scoperto un calciatore così forte. Avrei voluto tenerlo ma il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza dovuta alla pandemia. Dovevo affrontare la programmazione del Brescia senza rifinanziare la società: sono presidente per professione non per hobby come qualche mio collega”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…