Il Napoli attende nuovi risvolti sul fronte Koulibaly, mentre continua a lavorare per Under con la Roma. Dai giallorossi la migliore offerta per Milik
Il mercato del Napoli si appresta ad entrare nel vivo con alcune situazioni in entrata e uscita che si trascinano da un po’ di tempo. Prima di tutto quella legata a Koulibaly, per la quale vi avevamo già anticipato che a causa di rapporti freddi col Manchester City legati alla vicenda Joringho poi passato al Chelsea.
A trattare con gli azzurri è l’agente del senegalese Ramadani che però non si è mai incontrato con De Laurentiis per parlare dell’affare, ma si è solo sentito telefonicamente. Tuttavia, su Koulibaly ora potrebbe inserirsi anche il Psg, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’.
Ramadani, che è anche l’agente di Under, è stato all’estero negli ultimi giorni perché impegnato su più fronti di mercato ed è atteso in Italia. L’esterno offensivo della Roma interessa molto a Gattuso per far fronte al peso dell’addio di Callejon. Attese novità in merito alla vicenda, che pare comunque legata a quella di Milik.
Il polacco, si sa, è la prima scelta della Roma qualora Dzeko dovesse salutare per andare a Torino e l’offerta della Roma, come riportato dalla nostra esclusiva, anche la più convincente fra quelle pervenute. In casa Napoli rimane ancora lo scoglio economico. La Roma starebbe pensando al giovane Bove come contropartita per abbassare la richiesta, intanto scesa a 15 milioni, ma la trattativa è ancora in fase di stallo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, Petagna finalmente in campo: le ULTIME di CM.IT
Calciomercato Inter, retroscena Allan: offerta shock al Napoli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…