Dopo la cessione di Allan all’Everton, il Napoli si è mosso concretamente per arrivare all’uruguaiano Nandez del Cagliari
Due le priorità del Napoli in questa fase di mercato: lo snellimento della rosa, in particolare con le articolate cessioni di Koulibaly e Milik, e la ricerca di un successore di Allan (passato all’Everton di Carlo Ancelotti), un mediano con caratteristiche fisiche di spinta e di interdizione, un box to box capace anche di una buona conduzione-palla. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, nella serata di ieri, in un noto ristorante milanese, c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e Pablo Betancourt , agente tra gli altri di Nahitan Nandez, classe ’95, mediano uruguaiano con passaporto italiano. Giuntoli ha ribadito all’agente l’interesse che la nostra redazione aveva raccontato in esclusiva lo scorso 22 maggio, spiegando anche come il Napoli stia lavorando per limare le richieste del Cagliari.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, assalto ad Emerson Palmieri | Fissato l’incontro
Ieri il direttore sportivo sardo, Carta, era a Milano ed ha confermato a Giuntoli che il club isolano vuole per Nandez 35 milioni più 5 di bonus. All’interno della trattativa c’è Ounas valutato dal Cagliari 15 milioni, ma il franco-algerino verrebbe acquisito in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione sulla scorta del modello Napoli–Roma con Manolas e Diawara. Il Napoli sta provando ad abbassare le pretese, mentre con Nandez e con il suo entourage non ci saranno difficoltà a chiudere l’accordo. Si aspetta la prima offerta ufficiale del Napoli, che potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: si intensificano i contatti per Denayer
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…