Lautaro Martinez-Barcellona, non è ancora finita. Il club blaugrana potrebbe rifarsi sotto per l’attaccante con proposta in cash più il cartellino di Junior Firpo
Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe ancora conoscere spiragli di incertezza. La morsa del Barcellona sembrava ormai attenuata infatti, così negli ultimi tempi la permanenza del Toro all’Inter sembrava ormai certa.
E invece, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, gli agenti dell’attaccante argentino potrebbero riaccendere la miccia con il loro approdo in Europa. Prima tappa Milano, naturalmente, per un colloquio con Piero Ausilio, poi potrebbe starci anche una seconda a Barcellona, per parlare col club più interessato al loro assistito.
Molto dipenderà sicuramente da quanto sarà definito dopo l’incontro con Ausilio. In ballo c’è il rinnovo del contratto e, alla finestra, un club blasonato come quello blaugrana pronto ad affondare il colpo e tentare l’attaccante. Comunque sia, la situazione dovrebbe contornarsi di maggiori concretezze verso la fine del mercato.
Il Barcellona c’è, col cash e con l’aggiunta di un vecchio pallino nerazzurro come l’esterno sinistro Junior Firpo, che Koeman sacrificherebbe volentieri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: la decisione di Conte
Calciomercato Inter, missione Kante | Un intero reparto per fare cassa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…