Diario Gol di un clamoroso intreccio che riguarderebbe la Juventus e coinvolgerebbe anche Kylian Mbappe e Cristiano Ronaldo
Un intreccio super, un giro di bomber che sposterebbe gli equilibri nel panorama calcistico europeo. A lanciare la ‘bomba’ è ‘diariogol.com’ che parla di un Kylian Mbappe pronto a trasferirsi alla Juventus. L’attaccante francese lo farebbe tra un anno, quando avrà soltanto un’altra stagione di contratto con il Psg: i transalpini hanno tenuto duro in questa finestra di mercato davanti alle aspirazioni del calciatore (c’è sempre il Real Madrid su di lui) ma la prossima potrebbe essere l’estate dell’addio. A quel punto – riferisce il portale spagnolo – i bianconeri avrebbero già pronta l’offensiva.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: caccia al bomber, ma non solo | Il punto sulle trattative
Un assalto che avrebbe però una conseguenza non di poco conto: l’addio di Cristiano Ronaldo, anche lui legato da un accordo fino al 2022. Per il portoghese l’arrivo di Mbappe sancirebbe la fine dell’avventura alla Juventus e la destinazione sarebbe un ‘ritorno’ a casa, al Manchester United. I ‘Red Devils’ sono pronti a riabbracciare CR7 anche perché sanno che probabilmente tra un anno vedranno partire Pogba.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…