Il Milan vuole un altro colpo a centrocampo e non molla la presa su Bakayoko: intanto, nei nuovi numeri di maglia presentati dal Chelsea manca il francese
L’entusiasmo in casa Milan è ai massimi livelli, da diverse stagioni non si percepiva così tanto ottimismo nel club rossonero. L’arrivo di Sandro Tonali, sicuramente, ha contribuito a dare fiducia a tutto l’ambiente riguardo al futuro del ‘Diavolo’. La dirigenza meneghina, però, lungi dal sentirsi soddisfatta del mercato ed è al lavoro per mettere a disposizione di Stefano Pioli ulteriori rinforzi. La priorità per il Milan è ancora il centrocampo, dove sembra essere sfida a due fra Bakayoko e Soumaré. Intanto, arriva un indizio direttamente dal Chelsea.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il club londinese oggi ha presentato i nuovi numeri di maglia per la prossima stagione: nella parata di stelle che è la rosa dei ‘Blues’, spicca l’assenza di Bakayoko. Al centrocampista francese non è stato ancora assegnato nessun numero di maglia, un ulteriore segnale della lontananza dell’ex Monaco dal progetto tecnico di Lampard. Il Milan, quindi, può continuare a sperare di riportare il francese in rossonero. L’ostacolo maggiore rimane l’inamovibilità del Chelsea sul prezzo del riscatto: i londinesi vogliono 30 milioni di euro. Il Milan, invece, non vuole spingersi oltre i 20 milioni per Bakayoko. Prosegue il braccio di ferro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Kante a Suarez e Milenkovic | Le ultime su Juve, Inter e Milan
Napoli, UFFICIALE: De Laurentiis positivo al Coronavirus
Crotone, UFFICIALE: preso Eduardo, confermata anticipazione CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…