A causa dell’irremovibilità del Chelsea a concedere uno sconto, sorpasso di Soumaré su Bakayoko per il centrocampo del Milan: il Lille apre al prestito
Il nuovo corso del Milan si sta sviluppando all’insegna dell’entusiasmo: nella giornata di ieri i rossoneri hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Tonali, il colpo più atteso di questa sessione di mercato. Il centrocampo di Stefano Pioli, però, è ancora un cantiere aperto e la dirigenza meneghina è all’opera per ultimarlo. Il primo indiziato per raggiungere Tonali sembrava essere Tiemoué Bakayoko, vecchia conoscenza del mondo rossonero, un usato sicuro per il tecnico emiliano. Nelle ultime giornate, però, la trattativa con il Chelsea si è arenata e Bakayoko sembra essere stato superato da un altro giocatore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Paquetà-Lione | Aulas esce allo scoperto
Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il favorito a raggiungere il Milan a centrocampo sarebbe diventato Boubakary Soumaré. A differenza dell’intransigente Marina Granovskaia e del suo Chelsea, il Lille avrebbe aperto ad un prestito oneroso a condizioni più economiche. Un fattore considerato fondamentale a Milano per il prosieguo della campagna acquisti, dove la sostenibilità sarà la discriminante principale per i prossimi rinforzi. E allora, nelle gerarchie per il prossimo colpo dei rossoneri, Soumaré avrebbe scavalcato anche Bakayoko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Jordi Gil: “Suarez, dubbi sul progetto!”
CM.IT – Calciomercato, Perisic ‘scaricato’ | Il piano del Bayern
Amichevole, Milan-Vicenza 5-1: Brahim Diaz, esordio con gol
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…