Non si sblocca lo scambio tra Napoli e Roma per Milik e Under nonostante i nuovi contatti di ieri. La Juventus resta spettatrice interessata per il futuro di Dzeko
Continua a non sbloccarsi uno degli affari più importanti e complessi di questo calciomercato. Ieri ci sono stati nuovi contatti tra Napoli e Roma con un colloquio tra Aurelio De Laurentiis e Guido Fienga per lo scambio Milik-Under, ma si sono conclusi con un nulla di fatto. Tra le parti l’accordo ancora non c’è ed oggi filtra pessimismo sull’idea che si possa raggiungere a breve. In ogni caso, da oggi in poi la trattativa non comprenderà più l’inserimento dell’esterno offensivo turco. I partenopei hanno chiesto solo cash per il polacco: circa 30 milioni di euro. Resta sullo sfondo, comunque, il grande interesse degli azzurri per Jordan Veretout, e non si esclude che tenteranno di inserirlo nell’operazione in seguito.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Milik e Llorente verso l’esclusione dalle amichevoli
Questo stallo, a sua volta, rende impossibile la cessione di Edin Dzeko, per il quale la Juventus è pronta a sborsare circa 15 milioni di euro. Il bosniaco ha già un accordo per un biennale con la Vecchia Signora, ma non ha mai chiesto espressamente di essere ceduto e se dovesse scendere in campo nella prima giornata di campionato le possibilità di un suo addio si ridurrebbero drasticamente.
Intanto, il club torinese resta in difficoltà per l’attaccante da affiancare a Dybala e Cristiano Ronaldo: Dzeko (il preferito di Pirlo) è fermo, le difficoltà per Suarez sono enormi (il caso passaporto non si risolverà a stretto giro di posta), mentre le piste Morata e Cavani sono ancora in stand-by.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, Zaniolo blocca Dzeko: incontro con Fienga
Roma, ancora problemi per Milik: nuovi contatti per Giroud – Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…