Vidal vuole accasarsi al più presto all’Inter alla corte di Conte. Il cileno avrebbe rinunciato alla buonuscita sull’ultimo anno di contratto
Arturo Vidal spinge per tornare in Italia e alla corte di Antonio Conte all’Inter. Il centrocampista cileno avrebbe accelerato la sua uscita dal Barcellona, rinunciando alla buonuscita sull’ultimo anno del contratto come riporta stamane il quotidiano ‘Mundo Deportivo’. Per facilitare l’addio dai blaugrana, l’ex Juventus sarebbe intenzionato a non forzare la mano sull’ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 2021, risolvendo la questione incassando soltanto la somma relativa a bonus e altri benefit che gli spetterebbero fino ad oggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Vidal a Smalling: colpi in canna in Serie A
Vidal ha già un accordo per un biennale da 6 milioni di euro all’anno con l’Inter e freme per mettersi subito a disposizione di Conte. L’unico nodo da risolvere adesso sarebbe l’eventuale indennizzo da lasciare al Barcellona per il cartellino, una cifra simbolica come avvenuto nel trasferimento di Rakitic al Siviglia. Il club nerazzurro vorrebbe il cileno a titolo gratuito, anche se una soluzione con i catalani verrà trovata senza problemi considerando i buoni uffici tra le due società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super offerta da 88 milioni | Via libera di Conte
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…