Lo Spezia sta lavorando tanto sul mercato per consegnare ad Italiano un organico all’altezza della serie A dopo la promozione
Il direttore sportivo Meluso ha ricostruito la difesa con Marchizza, Dell’Orco, Jacopo Sala, Colombini e il portiere Zoet dal Psv Eindhoven, ora il focus è indirizzato sugli altri reparti. Lo Spezia vuole portare a casa un altro colpo dall’Olanda per il centrocampo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo Spezia dall’Inter, manca un tassello: ultime CM.IT
Dopo il portiere Zoet, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, lo Spezia guarda ancora in casa Psv Eindhoven per rinforzare il centrocampo. Jorrit Hendrix un anno fa fu vicinissimo al Bologna, nelle prossime settimane il trasferimento in Italia stavolta potrebbe diventare realtà. Hendrix ha il contratto in scadenza fra nove mesi, a giugno 2021, e lo Spezia vorrebbe approfittarne per realizzare un colpo importante.
L’entourage del centrocampista olandese sta studiando sia con lo Spezia che con il Psv la soluzione più adeguata, il club ligure potrebbe proporre un indennizzo per liberare il centrocampista da consegnare ad Italiano per alzare il livello qualitativo e, soprattutto, di personalità. Sono in corso le trattative tra le parti per raggiungere l’accordo.
Hendrix è un mediano classe ’95, nel 2016 ha anche strappato il debutto in Nazionale e con la maglia del Psv Eindhoven ha accumulato anche esperienza internazionale con 46 presenze tra Champions ed Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Spezia, rinforzo per Italiano: può tornare in serie A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…