Il futuro di Lautaro Martinez resta tutto da scrivere. L’attaccante piace in Spagna a Real Madrid e Barcellona. Gli agenti nella sede dell’Inter
ORE 18.33 – Dopo un’ora e mezza circa è terminato il summit tra la dirigenza dell’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez, che lasciando la sede hanno dichiarato ai giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it: “Solo visita di cortesia. Barcellona e Real? No, è dell’Inter”.
Le parti si incontreranno nuovamente al termine del calciomercato per discutere del rinnovo. Difficile un addio in questa sessione di calciomercato, condizionata dal Covid-19, con il Barcellona, club principalmente interessato, che di certo non naviga nell’oro.
ORE 17.10 – Sono ore calde per il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante, per mesi accostato al Barcellona, in mattinata è stato dato ad un passo dal Real Madrid. Notizia questa, poi, smentita, dallo stesso club capitolino ma qualcosa bolle in pentola e nelle prossime ore ne sapremmo certamente di più.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Proprio in questi istanti è, infatti, in corso un incontro, nella sede dell’Inter, tra gli agenti di Lautaro Martinez, Beto Yaque e Rolando Zarate, e la dirigenza nerazzurra. Il ‘Toro’, sedotto soprattutto dall’offerta del Barcellona, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Un contratto che l’Inter vorrebbe rinnovare a cifre importanti ma forse lontani dai 10 milioni che gli spagnoli sarebbero disposti a mettere sul tavolo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, UFFICIALE: Padelli nerazzurro fino al 2021
Calciomercato Inter, addio Godin | Sostituto: affare a costo zero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…