La Roma è impegnata su diversi fronti, con il reparto d’attacco che potrebbe cambiare forma: si avvicina Milik, mentre torna di moda Mandzukic
Roma attiva su più fronti in questi ultimi giorni. Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, si stanno riducendo sempre di più le distanze col Napoli per Arek Milik. Il 26enne attaccante polacco è l’erede designato di Edin Dzeko, nel mirino della Juventus e numero 9 preferito dell’allenatore Andrea Pirlo. La trattativa con il club di Aurelio De Laurentiis procede, ai campani dovrebbero andare 17 milioni di euro più 8 di bonus e un giovane del vivaio. Ma, secondo il ‘Corriere della Sera’, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca potrebbe ricevere in regalo anche un altro centravanti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, confermate indiscrezioni CM.IT: accelerata per Milik
Potrebbe tornare di moda, infatti, il nome di Mario Mandzukic, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Al Duhail. Visto il ‘risparmio’ dei 7.5 milioni di ingaggio di capitan Dzeko, la dirigenza potrebbe decidere di puntare sul 34enne bomber croato, sui cui c’è anche la Lokomotiv Mosca. In Qatar, l’ex Juve guadagnava 6 milioni a stagione, mentre per tornare in Serie A potrebbe ‘accontentarsi’ della metà. E rappresenterebbe un’alternativa di lusso al titolare. Grandi movimenti in attacco, la Roma si muove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Roma, Zaniolo a rischio per l’Europeo? L’ipotesi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…