Coda al veleno di Psg-Marsiglia che continua, dopo le cinque espulsioni tra cui quella di Neymar: il brasiliano replica ad Alvaro Gonzalez su Twitter
Fa ancora discutere quanto accaduto in Psg-Marsiglia. Parapiglia in campo con ben cinque espulsioni e le offese razziste lamentate da Neymar, tra coloro ad aver ricevuto il cartellino rosso. Nel postpartita, il brasiliano si è ripetutamente sfogato su Twitter e ha chiesto provvedimenti: “Cogliere la mia ‘aggressività’ per il Var è facile, ma voglio vedere le immagini del razzista che mi chiama ‘scimmia figlio di p…’. Io vengo espulso, e loro? Cosa succede?”.
VAR pegar a minha “agressão” é mole … agora eu quero ver pegar a imagem do racista me chamando de “MONO HIJO DE PUTA” (macaco filha da puta)… isso eu quero ver!
E aí? CARRETILHA vc me pune.. CASCUDO sou expulso… e eles? E aí ?— Neymar Jr (@neymarjr) September 13, 2020
In seguito, al post di Alvaro Gonzalez che si è difeso dalle accuse di razzismo, ha quindi replicato in questo modo: “Non sei un uomo che ammette il suo errore. Insultare e portare il razzismo nelle nostre vite non va bene. Non ti rispetto! Non hai carattere! Assumiti la responsabilità di quello che dici, amico…sii un uomo! Razzista!”.
Você não é homem de assumir teu erro, perder faz parte do esporte. Agora insultar e trazer o racismo pra nossas vidas não, eu não estou de acordo. EU NÃO TE RESPEITO! VOCÊ NÃO TEM CARÁTER! Assume o que tu fala mermão … seja HOMEM RAPÁ ! RACISTA ✊🏽
— Neymar Jr (@neymarjr) September 14, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PSG, annuncio di Neymar sul suo futuro
Psg-Marsiglia, Neymar al vetriolo su Twitter: “Stro…”