Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, sfida al Bayern per il gioiellino inglese

Il Bayern Monaco pensa ad Hudson-Odoi per sostituire il partente Perisic, ma il gioiellino del Chelsea piace anche a Lipsia e Juventus

Ivan Perisic, dopo una stagione indimenticabile in Baviera, ha lasciato il Bayern Monaco per tornare all’Inter. Il club tedesco, nonostante l’acquisto di Sane, è però a caccia di un nuovo esterno offensivo e sarebbe pronto a tornare alla carica per un vecchio pallino. I campioni d’Europa in carica seguono infatti da tempo il profilo di Callum Hudson-Odoi. L’esterno offensivo inglese classe 2000 non sembra infatti essere uno dei profili incedibili di casa Chelsea e non è detto che con una buona offerta non possa lasciare Londra.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riferisce ‘Sky Sport Deutschland’ anche la Juventus è però fortemente interessata al talentuoso esterno inglese. Hudson-Odoi potrebbe salutare i ‘Blues’ soprattutto visti i tanti arrivi in casa londinese. Ecco che i bianconeri sarebbero pronti a farsi sotto e ad ostacolare i bavaresi. Attenzione però anche ad un altro club tedesco: pure il Lipsia infatti sarebbe sulle tracce del classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Suarez: la scelta di Koeman

Gestione cookie