Il Manchester United ha messo nuovamente gli occhi in Serie A per rinforzare la fascia sinistra, per cui il sogno resta Sancho
Jadon Sancho resta il sogno proibito di mezza Europa, Manchester United in testa. I Red Devils sembravano a un passo dal talento inglese, poi il rinnovo con il Borussia Dortmund che ha messo a tacere le voci, almeno per qualche settimana. L’ex enfant prodige del City, infatti, resta nel mirino dello United, che però torna a scontrarsi con la richiesta da 120 milioni di euro dei tedeschi.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Per questo a Manchester stanno guardando anche ad altri profili, sicuramente meno costosi e meno suggestivi in alcuni casi mettendo da parte – almeno per ora – il sogno Sancho. Le strade portano a due vecchi obiettivi, entrambi in Serie A: come riporta ‘The Telegraph’, il primo è Ivan Perisic, l’altro è Douglas Costa. Insieme ai due giocatori di Inter e Juventus, però, figura nell’elenco anche Garethe Bale, fuori dal progetto tecnico del Real Madrid. Il croato si sta allenando alla Pinetina con i nerazzurri dopo la vittoria della Champions col Bayern Monaco e il mancato riscatto, ha una valutazione da 15-20 milioni. Ce ne vogliono più o meno il doppio, invece, per il brasiliano della Juve. Secondo ‘The Times’, inoltre, Bale accetterebbe anche un trasferimento in prestito.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…