Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Barcellona, ecco Pjanic: “Sarei venuto qui già da bambino. Messi il più forte”

Accasatosi al Barcellona, Pjanic ha realizzato il suo sogno personale. “Lo sognavo fin da bambino”, ha dichiarato l’ex centrocampista della Juventus

“Lo sognavo da bambino”. Parole e musica di Miralem Pjanic, che dalla Juventus si è trasferito al Barcellona, coronando il suo sogno. “Sarei venuto qui a 6 anni se avessi potuto – ha aggiunto Pjanic – Ora finalmente ci sono e non vedo l’ora d’iniziare a giocare in questa squadra che negli ultimi anni è stata un punto di riferimento, ha giocato bene, ha fatto divertire e ha vinto”.

Dopo Ronaldo, il bosniaco sarà compagno dell’altra superstar del calcio mondiale, Messi: “Non ho mai avuto dubbi, mai pensato che potesse andar via. Avevo voglia di giocare con lui, è un extraterrestre, il più forte di tutti i tempi, è un privilegio averlo in squadra e poter condividere lo spogliatoio con lui”.

Calciomercato Juventus Arthur Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

Sulla Juventus: “Lasciare la Juve è difficile perché è un grandissimo club con un grandissimo presidente che mi ha aiutato tanto. La Juve mi ha fatto crescere però avevo bisogno di nuove sfide, e ho sempre sognato di poter arrivare qui. Ho sempre pensato che se avessi lasciato la Juventus sarebbe stato solo per venire al Barcellona”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Clamoroso retroscena

Calciomercato, Depay-Barcellona: annuncio a sorpresa di Aulas

 

Gestione cookie