Accasatosi al Barcellona, Pjanic ha realizzato il suo sogno personale. “Lo sognavo fin da bambino”, ha dichiarato l’ex centrocampista della Juventus
“Lo sognavo da bambino”. Parole e musica di Miralem Pjanic, che dalla Juventus si è trasferito al Barcellona, coronando il suo sogno. “Sarei venuto qui a 6 anni se avessi potuto – ha aggiunto Pjanic – Ora finalmente ci sono e non vedo l’ora d’iniziare a giocare in questa squadra che negli ultimi anni è stata un punto di riferimento, ha giocato bene, ha fatto divertire e ha vinto”.
Dopo Ronaldo, il bosniaco sarà compagno dell’altra superstar del calcio mondiale, Messi: “Non ho mai avuto dubbi, mai pensato che potesse andar via. Avevo voglia di giocare con lui, è un extraterrestre, il più forte di tutti i tempi, è un privilegio averlo in squadra e poter condividere lo spogliatoio con lui”.
Sulla Juventus: “Lasciare la Juve è difficile perché è un grandissimo club con un grandissimo presidente che mi ha aiutato tanto. La Juve mi ha fatto crescere però avevo bisogno di nuove sfide, e ho sempre sognato di poter arrivare qui. Ho sempre pensato che se avessi lasciato la Juventus sarebbe stato solo per venire al Barcellona”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Clamoroso retroscena
Calciomercato, Depay-Barcellona: annuncio a sorpresa di Aulas
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…