E’ terminato dopo oltre due ore l’incontro tra Mino Raiola e l’Inter riguardo il futuro di Andrea Pinamonti. Ecco le parole dell’agente all’uscita della sede del club nerazzurro raccolte dall’inviato di Calciomercato.it:
“Ci stiamo parlando, penso che l’Inter e il Genoa un accordo lo abbiano trovato. Adesso manca quello più importante, quello con noi – ha detto Raiola – Le soluzioni definitive non esistono nel calcio, tutto cambia ogni giorno, stiamo cercando di prendere la decisione migliore per il calciatore. Se resta? Stiamo parlando con l’Inter e non con altri. Ci stiamo lavorando. L’Inter non ci sta facendo favori e viceversa: stiamo parlando di un giocatore vero. Pinamonti è molto valido, oltre che una delle punte della Nazionale del futuro. Se è l’attaccante giusto per l’Inter? Il mercato dice di sì: ha avuto tante richieste, pure dall’estero. Anche la Juventus su di lui? Si dice il peccato e non il peccatore…”.
Chiosa su De Vrij, pilastro della squadra di Conte e altro suo assistito: “Non è un caso che sia uno dei migliori in Italia nel suo ruolo, ne parleremo con calma e penso ci sarà un futuro con l’Inter”.
GUARDA IL VIDEO!
Dall’inviato Giorgio Musso
🎥 #Inter – #Raiola dopo l’incontro per #Pinamonti: “Ci stiamo parlando, penso che col Genoa un accordo lo hanno trovato. Stiamo cercando soluzione migliore. Interesse della #Juventus? Si dice il peccato e non il peccatore. Lo hanno cercato anche all’estero” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/f2NGoqFDP9
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) September 16, 2020
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling: l’Inter pensa ad uno scambio