Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, ostacolo Leonardo per Soumare

Milan vigile per un colpo a centrocampo: tra i candidati c’è Soumare del Lille, ma sul giovane ha messo gli occhi il Paris Saint-Germain

In attesa di capire se il Milan riuscirà o meno di qualificarsi per la fase a gironi di Europa League, i rossoneri stanno valutando un eventuale rinforzo a centrocampo. Il nome più caldo è al momento quello di Tiemoue Bakayoko, ormai separato in casa Chelsea. Il francese sarebbe ben felice di tornare a Milano, ma la dirigenza sta studiando delle alternative.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

In questo senso i nomi portano a Florentino Luis e Boubakary Soumare. Il centrocampista del Lille può lasciare il club transalpino, ma la concorrenza è elevata. Oltre al Milan piace anche, tra le altre, ad Arsenal, Newcastle ed Hertha Berlino. Stando a quanto riferito da ‘Telefoot La Chaine’, sul centrocampista sarebbe piombato il Paris Saint-Germain. Leonardo sta pensando al classe 1999 per rafforzare la mediana e sarebbe pronto a sfruttare una speciale clausola. Al Psg spetterebbe infatti il 20% sulla rivendita del giocatore, sottolinea l’emittente francese e Leonardo sarebbe pronto ad utilizzare tutto questo come uno sconto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: sfida al Milan

Gestione cookie