Milan vigile per un colpo a centrocampo: tra i candidati c’è Soumare del Lille, ma sul giovane ha messo gli occhi il Paris Saint-Germain
In attesa di capire se il Milan riuscirà o meno di qualificarsi per la fase a gironi di Europa League, i rossoneri stanno valutando un eventuale rinforzo a centrocampo. Il nome più caldo è al momento quello di Tiemoue Bakayoko, ormai separato in casa Chelsea. Il francese sarebbe ben felice di tornare a Milano, ma la dirigenza sta studiando delle alternative.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
In questo senso i nomi portano a Florentino Luis e Boubakary Soumare. Il centrocampista del Lille può lasciare il club transalpino, ma la concorrenza è elevata. Oltre al Milan piace anche, tra le altre, ad Arsenal, Newcastle ed Hertha Berlino. Stando a quanto riferito da ‘Telefoot La Chaine’, sul centrocampista sarebbe piombato il Paris Saint-Germain. Leonardo sta pensando al classe 1999 per rafforzare la mediana e sarebbe pronto a sfruttare una speciale clausola. Al Psg spetterebbe infatti il 20% sulla rivendita del giocatore, sottolinea l’emittente francese e Leonardo sarebbe pronto ad utilizzare tutto questo come uno sconto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: sfida al Milan
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…