È sorto qualche intoppo nella trattativa tra l’Udinese e il Leeds per Rodrigo De Paul: la situazione è in stand-by, con un inserimento dell’ultima ora
Tra i nomi più importanti di questo calciomercato in Serie A c’è anche quello di Rodrigo De Paul. Dopo l’ennesima stagione da protagonista, l’argentino è più che mai pronto a spiccare il volo per un’esperienza importante. In Italia si è parlato molto di Juventus, Fiorentina e Roma, ma nelle ultime settimane si è accesa la pista estera. Il Leeds neopromosso di Marcelo Bielsa ha cominciato le trattative con l’Udinese e il suo numero 10, che sembravano avviarsi verso una conclusione positiva.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Nelle ultime ore, però, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, è sorto qualche intoppo nell’operazione. Il Leeds, infatti, non è arrivato a offrire la cifra richiesta dall’Udinese per il cartellino di Rodrigo De Paul – valutato 30-35 milioni di euro – e al momento la trattativa è in stand-by. Un rallentamento che ha dato spazio a un nuovo inserimento: si tratta dello Zenit San Pietroburgo, un ritorno di fiamma per i russi che hanno riallacciato i contatti con l’entourage del centrocampista della Seleccion argentina. Nei giorni scorsi, infatti, come vi abbiamo già raccontato, il club russo aveva sondato la disponibilità dell’ex Valencia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…