Luis Suarez ha sostenuto oggi l’esame di italiano per ottenere il passaporto: retroscena sulla possibilità di vederlo alla Juventus
Blitz di Luis Suarez oggi in Italia. L’attaccante del Barcellona è volato a Perugia nel pomeriggio dove ha sostenuto, e superato, l’esame di italiano necessario per prendere il passaporto e lo status di comunitario. Un passaggio fondamentale per un eventuale trasferimento alla Juventus, anche se la pista bianconera si è raffreddata negli ultimi giorni con lo sprint per Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: risoluzione per Higuain, i dettagli economici
Il Pistolero però sembrerebbe non aver perso le speranze di approdare a Torino. O almeno è quello che lascia intendere Lorenzo Rocca, uno dei docenti che ha esaminato Suarez a Perugia. Secondo quanto dichiarato all”Ansa’, come riportato da ‘calcioefinanza.it’, l’uruguaiano quando ha dovuto immaginarsi in una città italiana “ha pensato a una che potete ben immaginare”, come dichiarato da Rocca. A chi gli chiedeva se la città in questione fosse Torino, il docente ha sorriso e risposto: “Questo io non l’ho detto…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…