Il futuro di Luis Suarez tiene ancora banco: il presidente del Barcellona fa un annuncio sull’attaccante corteggiato dalla Juventus
Andrea Pirlo ha chiuso oggi a Luis Suarez. Soprattutto il problema passaporto ha complicato l’approdo del Pistolero alla Juventus che è in attesa di novità sul fronte Dzeko nell’operazione che coinvolge anche Milik. Intanto proprio sull’attaccante del Barcellona si è espresso il presidente del club catalano Josep Maria Bartomeu, poco prima del Trofeo Gamper. Il numero uno della società blaugrana ha parlato a ‘TV3’ non chiudendo le porte ad una permanenza di Suarez alla corte di Koeman: “E’ un giocatore del Barcellona, uno dei più importanti della squadra: ha un contratto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suarez davvero nel mirino | “È il club più interessato”
L’attaccante in settimana è arrivato in Italia, a Perugia, per sostenere e superare l’esame di italiano necessario per completare le pratica per ottenere il passaporto e quindi lo status da comunitario. Un passaggio fondamentale, al di là della Juventus, per aprirsi altre possibili porte in Europa, considerato che non rientra nei piani di Koeman.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…