Il Governo viene incontro ai club di Serie A: via libera alla riapertura degli stadi fin da domani, anche se con capienza molto ridotta
Dopo il passo avanti di Emilia Romagna e Veneto, il Governo ha deciso di dare il via libera a tutti i club di Serie A. E’ arrivata la riapertura degli stadi fin da domani anche se a capienza molto ridotta (1000 spettatori) e in maniera provvisoria. L’esecutivo ha voluto così venire incontro alle società del massimo campionato. I club, dopo le riaperture a livello regionale, chiedevano uniformità per un torneo all’insegna della regolarità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Pellegrini per il colpo in Serie A | I dettagli
L’annuncio è stato dato dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. “Per evitare disparità tra le squadre – ha spiegato – e come sperimentazione in vista delle prossime aperture ho chiesto di estendere a tutto il territorio nazionale la riapetura decisa da alcune Regioni”. Questo primo passo sarà sperimentato fino al 7 ottobre. In questo lasso di tempo si lavorerà ad un protocollo comune per far sì che il numero di spettatori venga stabilito in base alla capienza degli impianti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…