Napoli e Roma continuano a trattare per Milik, e la Juventus attende impaziente: se Dzeko non si sblocca, i bianconeri vireranno su Giroud
Prima i dubbi del polacco, poi le pendenze col Napoli, infine lo sconto richiesto dalla Roma: il trasferimento in giallorosso di Arkadiusz Milik sembra una corsa a ostacoli, sempre più alti. Un tira e molla che sta innervosendo ogni giorno di più la Juventus, la cui fretta supera quella di tutte le altre le parti in causa. Pirlo esige un centravanti quanto prima e se entro domani non dovesse sbloccarsi definitivamente l’arrivo del bosniaco, la Vecchia Signora potrebbe virare su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Milik, nuove tensioni: ora la Roma chiede uno sconto, Dzeko ancora bloccato – Ultime CM.IT
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il ds Paratici oggi ha già fatto sapere di aver riallacciato i contatti per Olivier Giroud. Un modo per smuovere le acque, certo, ma anche una pista concreta di cui si è già parlato nelle scorse settimane, che può tornare di grande attualità.
Tra Roma e Napoli, intanto, non ci sono stati sviluppi positivi né in nottata, né questa mattina. Dopo il match dei partenopei a Parma, la trattativa riprenderà a pieno regime, ma tra dirigenti e intermediari, oltre alla tensione, comincia a serpeggiare anche un certo pessimismo. E anche la dirigenza romana (che oggi ha smentito dubbi sulle condizioni fisiche di Milik), da oggi, sta ricominciando a valutare altri profili…
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, Giuntoli: “La trattativa per Milik non è ancora andata a buon fine”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…