Il Psg continua i negoziati con il Napoli: più vicina l’intesa sul costo del cartellino di Koulibaly, manca ancora l’ok sulla formula
Nelle ultime ore, si sono moltiplicate le voci di un possibile avvicinamento del Psg a Kalidou Koulibaly con il conseguente allontanamento del Manchester City dopo un lungo corteggiamento. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, ci sarebbe stata una svolta nelle ultime ore, non solo con il sorpasso del club francese su quello inglese, ma anche con una concretezza ben diversa delle ultime ore, la stessa che giustifica la frase pronunciata ieri da Gattuso nel post-Parma: “Mi dispiacerebbe se Koulibaly dovesse andare via, ma il Napoli deve pensare ai numeri purtroppo. Egoisticamente ovviamente se rimane sono contento, ma in questo momento c’è da valutare anche il lato economico”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occasione Nacho dal Real: le ultime di CM.IT
L’accordo tra Napoli e Psg è stato trovato sul costo di Koulibaly, che con i bonus supererà i 70 milioni: premiata, in tal senso la strategia di De Laurentiis che non ha accettato i 60 milioni proposti dal City. La negoziazione va avanti, con il Napoli che prova ad avvicinarsi a quota 80, con Leonardo che prova ad abbassare le pretese, in particolare sui bonus, ma soprattutto sulla formula, con l’intesa sul prezzo a 75 milioni.
Il Psg vuol prendere il centrale senegalese ma francese di nascita in prestito con obbligo di riscatto: il Napoli non vorrebbe lavorare su questa formula ma potrebbe anche accettare un prestito molto oneroso (vicino ai 10-15 milioni) con obbligo di riscatto. Si prospetta una settimana decisiva per comprendere se ci sarà la scintilla per la chiusura della trattativa.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, ESCLUSIVA CM.IT | Pista olandese per Machach: sfida al Chievo
Calciomercato Napoli, occasione Nacho dal Real: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…