Grande successo del Milan questa sera contro il Bologna. Doppietta di Ibrahimovic che ha deciso la gara di San Siro commentata da Stefano Pioli
Stefano Pioli allenatore del Milan ha commentato l’ottimo successo di questa sera a San Siro contro il Bologna ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Quando una squadra sta bene mentalmente le gambe vanno di conseguenza. Era una partita non facile contro un avversario aggressivo ma siamo stati bene nella partita. Abbiamo visto situazioni positive e ci sono i presupposti per continuare bene. Ibra? Quando funziona la squadra i singoli vengono esaltati. Zlatan è un campione però funziona il meccanismo e la squadra ha fiducia. Abbiamo ancora margini di miglioramento però la crescita individuale è importante e dobbiamo proseguire il lavoro”.
MERCATO – “Ora mi preme sottolineare che abbiamo tre difensori fuori per infortunio, siamo un po’ tirati. Al di là dell’età il Milan deve prendere un giocatore di qualità. Noi concentriamoci sul campo e mio auguro che da qui al 4 giocheremo quattro partite. La società si è detta disposta a migliorare la rosa”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 2-0: super Ibra, Orsolini è un fantasma
Serie A, Milan-Bologna 2-0: rossoneri da urlo, Ibrahimovic show
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…