La Juventus ha annunciato ufficialmente sui propri canali social il ritorno di Alvaro Morata: oggi lo spagnolo ha superato le visite mediche
Ora è ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il club piemontese ha annunciato il ritorno dell’attaccante spagnolo sui propri canali social: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atletico de Madrid per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione sportiva 2020/2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili interamente nel corso di questo esercizio. Inoltre, l’accordo prevede: La facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore entro il termine della stagione 2020/2021 a fronte di un corrispettivo di € 45 milioni, pagabili in 3 esercizi”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La Juventus, poi, potrà estendere il prestito anche alla stagione 2021/22 a fronte di un corrispettivo di 10 milioni. Qualora questa estensione venga esercitata dai bianconeri, la cifra per il riscatto del cartellino si abbasserebbe a 35 milioni di euro. Complessivamente, quindi, l’operazione Morata potrebbe arrivare a costare 55 milioni di euro.
UFFICIALE | @AlvaroMorata è tornato a casa! #MoreMorata #LiveAhead
— JuventusFC (@juventusfc) September 22, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Guelpa: “Dzeko? Non è finita”
Juventus, lettera di Agnelli agli azionisti: “Vogliamo vincere tutto”
Calciomercato, ora Dzeko sfida la Juve: ultime e retroscena CM.IT